Corsi di colorazione

Nel week end scorso ho partecipato per la prima volta a due corsi di colorazione con Giovanna Irde in trasferta per l’occasione a Milano.

Il primo corso si è svolto venerdì pomeriggio a Lissone presso l’accogliente ScrapHouse di Giusy (invidia). Abbiamo iniziato dai Distress, oggetto abbastanza oscuro fino a venerdì scorso. Abbiamo colorato questa Tilda (una delle tantissime di Magnolia).

Devo dire che è stato più facile di quanto pensassi. Non che sia semplice di per sé, ma diciamo che pensavo peggio. Mi sono divertita e il risultato mi piace molto.

IMG_2476

Domenica mattina invece siamo passati ad un timbro Satured Canary, colorato con i Copic. Uh mamma, questi si che all’inizio mi hanno messa in crisi. La colorazione della pelle del viso l’ho affrontata con un pò di ansia devo dire. Poi con i capelli, mi sono lasciata un pò più andare, fino ad arrivare ai vestiti dove mi sono proprio rilassata e divertita.

IMG_2484

Lo scopo del’aver fatto entrambe i corsi era capire le differenze tra le due tecniche, soprattutto in termini di mio feeling personale, oltre che di risultato. Eh beh, devo dire che mi è piaciuto molto sia usare i Distress Ink sia colorare con i Copic. Insomma, devo solo decidere dove e come iniziare a fare shopping. Un bagno di sangue per il mio portafoglio. :)

You may also like...

1 Response

  1. elizabeth says:

    bellissimi i tuoi lavori complimenti un bacio Elizabeth

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: